Senti il bisogno di progettare la tua attività? Hai aperto partita IVA e ora, che fare? Sei freelance da tempo ma hai la sensazione che improvvisare va bene ma che pianificando e orientando il tuo timone andrebbe meglio?
Mercoledì 28 febbraio 2024 dalle 12.30 alle 13.30 al Pink Coworking, in via Bertolotti 10 a Torino, Marta Giavarini presenterà uno strumento fondamentale per il freelancing che sarà messo in pratica nel corso in partenza dal 15 marzo: il Business Model Personale, pensato per freelance e piccole attività.
Il Business Model Canvas è una specie di grande tabella dove inserirai i punti cardine del tuo modello di business, per averli sempre lì chiari davanti a te.
Perché sono importanti? Perché solo se conosci benissimo chi sei e le tue potenzialità, sarai in grado di creare da te il lavoro dei tuoi sogni.
Marta Giavarini è consulente per la Creazione d’Impresa da oltre vent’anni.
Accompagna aspiranti Imprenditori, Freelance e Startupper a mettere a fuoco il loro Business Model, a conoscere e analizzare il mercato in cui lavorano, per pianificare strategie vincenti attraverso un Business Plan. Usa il Business Model Canvas® e Strategie di Marketing per la Pianificazione Strategica.
Il suo motto è: le idee volano… i piedi per terra! L’abbiamo conosciuta grazie allo sportello MIP – Mettersi in proprio, siamo molto content* di averla coinvolta!
Iscriviti all’incontro gratuito del 28 febbraio, per aiutarci nell’organizzazione!
Vuoi saperne di più? Scrivi a info @ associazioneacca.eu togliendo gli spazi intorno alla @