Pink Community: a pranzo con il Design Thinking

Al Pink Coworking arriva un workshop con Afi Soedarsono, per scoprire come l’accoppiata Design Thinking-Service Design possono orientarti alla scelta della miglior soluzione per la tua attività. E mangiamo insieme!

Il 30 maggio, dalle 12.30 alle 14 al Pink Coworking in via Bertolotti 10 a Torino, Afi Soedarsono ci guida nell’esplorazione del Design Thinking e del Service Design come strumenti di problem solving e di ottimizzazione dei processi. Il workshop, gratuito e della durata di un’ora e mezza, è un’introduzione a queste metodologie attraverso una serie di esercizi divertenti e pratici e l’utilizzo del framework di IDEO. Alla fine di questo workshop, potrai immaginare un modo diverso di progettare, integrando i tuoi strumenti abituali a un approccio incentrato sulla persona, portando una proposta di valore più definita ai tuoi collaboratori, clienti e destinatari.

Iscriviti gratuitamente ma obbligatoriamente, posti limitati: che ci dobbiamo organizzare con i salatini! Se ti iscrivi e poi un imprevisto ti impedisce di partecipare, scrivici a info@associazioneacca.eu.

Crowdfunding vegetale: se vuoi, porta una pianta per rendere più verde il Pink Coworking!

Afi Soedarsono è una Customer Experience Designer. Appassionata di design umano-centrico, crede nell’intelligenza collettiva facilitando il lavoro dei professionisti nell’ottenimento dei loro obiettivi di business. Il CED utilizza un approccio umano-centrico e il design thinking per aprire al dialogo, stimolare riflessioni, identificare ostacoli e convertirli in opportunità al fine di allineare l’offerta delle aziende con le esigenze del clienti.