Mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 12.30 fino alle 14 festeggiamo un nuovo inizio: è settembre, il Pink Coworking ha riaperto e vogliamo celebrarlo con un pranzo comunitario.
L’occasione è per farci conoscere, per fare il punto su quanto abbiamo fatto (molto!) dal 1 febbraio a oggi (pare una vita fa, invece…), per immaginare il futuro e per celebrare il presente.
Ognunə porta la schiscetta, o qualcosa da condividere. Siamo molto contente di questi mesi insieme e non vediamo l’ora di festeggiare con chi conosciamo già e con chi dobbiamo ancora conoscere. Contribuire al progetto non significa necessariamente essere coworker: c’è una community in crescita!
L’accesso all’evento è gratuito, è gradita però, per organizzarci con gli spazi, la conferma della propria presenza qui, a info@associazioneacca.eu o al numero 351 511 5083 (numero a cui potete inviare anche eventuali disdette).
Il Pink Coworking è un progetto mutualistico di alleanza per l’empowerment delle lavoratrici autonome, a contrasto della precarietà, del lavoro povero e dell’isolamento; è nella sede della Circoscrizione 1, che ci ospita e ci sostiene, in via Bertolotti 10.
Vogliamo diventare un punto di riferimento e una piattaforma di lavoratrici e lavoratori nella città di Torino, quale luogo fisico e virtuale disseminabile e co-progettante, insieme a tutte le organizzazioni pubbliche e private che vorranno costruire valore e cambiamento insieme a noi.