Vacanze All Inclusive

Come arricchire il proprio punto di vista per organizzare vacanze accessibili e senza pensieri

Hai mai riflettuto su quanto sia realmente accessibile il tuo rifugio preferito là sui monti? Ed è così vero che tutte le persone si possono tuffare in quel mare cristallino di cui senti già il profumo? E quell’ opera d’arte, è davvero patrimonio di tutta l’umanità?

Mercoledì 12 luglio, alle 12.30, il Pink Coworking vi invita ad un incontro per parlare dell’Universal Design – metodologia che studia come progettare spazi, servizi e prodotti accessibili ad ogni persona – applicato all’esperienza turistica e di viaggio.

Ragioneremo insieme a Marta Grelli, co-fondatrice della startup a vocazione sociale Travelin, che ci accompagnerà in un confronto con sguardi diversi per uscire da questo incontro con un orizzonte più ampio e il desiderio di allenare la capacità di osservazione e immedesimazione.

Per noi è importante arricchire il punto di vista su come abbattere barriere fisiche e non: per rendere ogni attività fruibile, usabile, accessibile e universale, progettandola per poter così incontrare le necessità che derivano dall’unicità di ciascuna persona.

E poi…buone vacanze!

Dove: Pink Coworking, via Bertolotti 10 Torino (c/o Circoscrizione 1)
Ingresso gratuito su iscrizione a questo form (fino al raggiungimento della capienza massima).