Pimp my Canva: passa al Pink Coworking e rimetti in sesto la tua comunicazione

Un’ora e mezza, il tuo pc (o tablet o smartphone) e quel progetto su Canva che proprio non riesci a far quadrare. O quel documento che non sai come rendere più stimolante per chi legge.
O ancora quel video che avrebbe bisogno di un altro audio, ma le applicazioni di video editing sono tutte troppo care, troppo difficili, tutt’e due.

Martedì 26 marzo trovi al Pink Coworking Chiara Zoia, che dalle 13.00 è a tua disposizione per darti una mano con tutti i piccoli grattacapi di comunicazione che vuoi risolvere con Canva, o che non sai di poter risolvere con questa applicazione. Ci trovi in via Bertolotti 10 a Torino.
Vogliamo gestire al meglio le richieste, per questo ti chiediamo di prenotare il tuo slot a Pimp my Canva.

Canva infatti oggi non è “solo” una web app per fare grafiche in modo facile. Negli ultimi anni l’applicazione è cresciuta in molti modi diversi: dall’apporto dell’intelligenza artificiale alla possibilità di creare grafici a partire da fogli excell, dalle traduzioni integrate agli strumenti per l’accessibilità.
Tutte queste possibilità, dentro la stessa piattaforma, rendono Canva lo strumento perfetto per tutte quelle realtà che:
1. hanno bisogno di comunicare verso l’esterno allo stesso modo che al loro interno
2. hanno piccoli budget ma grandi progetti e responsabilità
3. collaborano con tante persone e realtà diverse
4. devono gestire la quotidianità in autonomia e in tempo reale, senza dipendere da aziende esterne

Pimp my Canva è l’occasione giusta per sbirciare le potenzialità di Canva: è gratis, e ti risolve un problema. Potrai sperimentare di persona perché Chiara ama definirlo “cacciavite sonico”: proprio come l’improbabile congegno del Dottor Who, infatti, puoi non avere un’idea ben precisa della sua funzione. Ma se hai un problema (che riguarda la produzione di contenuti) ti basta immaginare una soluzione e aprire Canva per trovarci dentro tutto quello che ti serve per realizzarla.

Chiara ti aiuterà durante l’appuntamento di mercoledì 26. Ma se il tuo obiettivo è imparare davvero a usare Canva per tutte le esigenze dell’attività no-profit per cui lavori o del tuo piccolo business a partire dal 9 al Pink Coworking puoi seguire il corso “Canva: il cacciavite sonico della comunicazione no-profit”.
Chiara non vede l’ora di insegnarti a costruire un vero ambiente di lavoro condiviso dentro Canva, in cui fare davvero tutto: dalla newsletter al report con i grafici aggiornati per i finanziatori, dalla coprogettazione con la whiteboard agli adesi per il guerriglia marketing.
Rubando uno slogan, con Canva se puoi pensarlo, puoi farlo 😉

I posti sono limitati e le iscrizioni chiudono una settimana prima dell’inizio delle lezioni.

Puoi anche scriverci a info @ associazioneacca.eu (togli gli spazi).